Chi siamo

Perchè un blog sul neuro web copywriting? Applicare le scoperte delle neuro scienze per scrivere contenuti coinvolgenti ed efficaci è un’ambizione comune non solo ai copywriter, ma a chiunque si trova nella necessità di comunicare con un pubblico più o meno vasto per le finalità più svariate.

Neurowebcopywriting.com risponde a questa esigenza. Oltre ad approfondimenti su come le neuroscienze e la psicologia cognitiva possano essere utili a chi scrive  per il web, troverai anche esempi di casi concreti, suggerimenti pratici, idee per le tue strategie di comunicazione.

Foto ritratto Marco La Rosa
Marco La Rosa

SEO Copywriter / web content writer

Marco La Rosa è un web content writer / copywriter / seo expert / wp developer con la passione della psicologia e delle neuroscienze.

Collabora con diverse agenzie di comunicazione web italiane ed estere, oltre a lavorare in proprio per la clientela privata.

E’ il fondatore di neurowebcopywriting.

foto ritratto raffaella pizzi
Raffaella Pizzi

Psicologia eFormatrice

Founder Academy di Morfopsicologia

Psicologa clinica, Formatrice e Morfopsicologa. Da più di ventanni si dedica con passione allo sviluppo della Morfopsicologia, disciplina che studia la relazione tra il Volto e la Personalità in ottica dinamica ed evolutiva. Ha fondato l’Academy di Morfopsicologia, prima e unica scuola in Italia che propone dei percorsi formativi dove la Morfopsicologia viene applicata in svariati ambiti, in particolare nella selezione del personale, la Consulenza al Cliente, l’Estetica, il Coaching, il Counseling e nel settore Benessere e Operatori in campo olistico. 

Esperta sui più innovativi modelli e tecniche della Psicologia della Comunicazione, Programmazione Neurolinguistica, Vendita Persuasiva, NeuroMarketing, Negoziazione, Public Speaking. Ricercatrice nell’ambito della Psicologia Finanziaria, Finanza Comportamentale, Intelligenza Finanziaria e NeuroFinanza; scrive articoli divulgativi sull’applicazione tra Neuroscienze, Psicologia e Finanza, Comunicazione.

Condividi l'articolo / share this article