Chi siamo

Perchè un blog sul neuro web copywriting? Applicare le scoperte delle neuro scienze per scrivere contenuti coinvolgenti ed efficaci è un’ambizione comune non solo ai copywriter, ma a chiunque si trova nella necessità di comunicare con un pubblico più o meno vasto per le finalità più svariate.

Neurowebcopywriting.com risponde a questa esigenza. Oltre ad approfondimenti su come le neuroscienze e la psicologia cognitiva possano essere utili a chi scrive  per il web, troverai anche esempi di casi concreti, suggerimenti pratici, idee per le tue strategie di comunicazione.

Foto ritratto Marco La Rosa
Marco La Rosa

SEO Copywriter / web content writer

Specializzato in UX Design presso l’Università di San Diego, Marco La Rosa è un web content writer / copywriter / seo expert / wp developer con la passione della psicologia e delle neuroscienze.

Collabora con diverse agenzie di comunicazione web italiane ed estere, oltre a lavorare in proprio per la clientela privata.

E’ il fondatore di neurowebcopywriting.

Si ringraziano per aver collaborato al sito:

Raffaella Pizzi, psicologa e formatrice, per il contributo dato nell’elaborazione del concept e dell’impostazione scientifica.

Federica Monti, designer, per i consigli e la revisione della parte grafica

Condividi l'articolo / share this article